English Italiano

Ricerca schede tecniche

Tipo impianto:

Larghezza:

Profondità:

Kg / persone:

Ricerca

Referenze

Scotti
Scotti
Bergamo

Lavorare in MyLift

Vista la costante crescita dell’operatività Mylift e per soddisfare al meglio tutte le richieste che ci vengono proposte richiediamo personale che rispecchi la professionalità e la qualità che offriamo ai nostri clienti.
Tali requisiti non vengono dal semplice nome della società ma dall’impegno dei propri tecnici che trovano in Mylift persone consapevoli di questo lavoro e che credono che la capacità, l’impegno e i risultati devono essere giustamente ricompensati.
I corsi di formazione Mylift mirano a implementare le conoscenze del settore e ottimizzare le risorse dei suoi tecnici con la prospettiva di nuovi orizzonti in carriera.

POSIZIONE RICHEISTA

Funzionario commerciale:
Il venditore avrà la responsabilità di stabilire i primi contatti con i clienti, contrattare per i nuovi impianti, gestire la trattativa e il progresso della documentazione pre-vendita, effettuerà le visite agli architetti e ad altri professionisti per presentare i vari prodotti Mylift.
 
Esperienza:
almeno 2 anni anche se in settori diversi
 Titolo di studio: diploma
 Altro: spirito di gruppo
  capacità di pianificazione
  orientamento verso il cliente
  conoscenza informatica



Tecnico Montatore:
Questo tecnico ha la responsabilità del processo di montaggio di impianti a lui assegnati, ha l’obbligo di utilizzare le metodologie approvate dalla società e di attenersi a tutte le norme Ceche, della Mylift e del Cliente.
 
Esperienza:
almeno 3 anni nel settore ascensoristico
 Titolo di studio: diploma
 Altro: spirito di gruppo
  capacità di pianificazione

  

Tecnico Manutentore:
Questo tecnico la responsabilità di un parco impianti effettuando la manutenzione, le revisioni, le riparazioni e le modernizzazioni di minore entità degli impianti, tutto questo in modo rapido, efficace e professionale, al fine di fornire ai clienti un servizio eccellente senza dimenticare mai il rispetto delle normative vigenti.
 
 Esperienza:almeno 3 anni nel settore ascensoristico
 Titolo di studio: diploma
 Altro: spirito di gruppo
  capacità di pianificazione
  buona conoscenza elettrica
  disponibilità alla reperibilità


PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER CANDIDARSI VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI
Nome:
Email:
Telefono:
Testo: